Fortress Italia broadcast & satellite telecommunications s.r.l., nasce ad aprile 2016 da uno spin off della più nota Fortress Italia srl. Il socio fondatore, Ugo Fortezze, ha alle spalle una esperienza nel campo delle telecomunicazioni vecchia di 34 anni.

Il target relativo al cliente delle postazioni di proprietà di Fortress Italia b&s t s.r.l.è prettamente telefonico, ma il tradizionale cliente “Radio & Tv broadcast, “PMR” e “WISP”è comunque benvenuto.

La differenza principale tra le due società è che nella seconda, le postazioni vengono progettate e realizzate anche conto terzi; gli accordi stretti con professionisti del settore ha portato questa piccola società, nel giro di pochissimo tempo, a realizzare siti di trasmissione conto terzi con clienti del calibro di EITowers e Vodafone.

  • Proprietà, affitto e gestione di siti trasmittenti per Stazioni Radio Base di telefonia cellulare e per emittenti radio televisive.
  • Progettazione e realizzazione di siti trasmittenti per Stazioni Radio Base di telefonia cellulare e per emittenti radio televisive.
  • Ispezioni di siti tecnologici, sopralluoghi e fotogrammetria aeriale eseguita anche con l’ausilio di un drone DJI Phantom 3 Advanced, operato e di proprietà di Fortress Italia broadcast & satellite s.r.l.